Reti per materassi in memory foam e in lattice
Perché scegliere una rete per materassi in memory foam e lattice POLVERE DI STELLE?
Anche nel caso di materassi dalle performance altissime, come i prodotti in lattice o in memory foam, è necessario che ci sia una base di appoggio adeguata per esaltarne la straordinarietà.
Entrambi questi tipi di materassi non sono dotati di un’anima interna rigida, a differenza invece dei materassi a molle classici. Per questo motivo, necessitano di una rete a doghe flessibili, con la possibilità di rinforzare la zona del bacino, dove c’è più carico, con una doppia doga.
E’ possibile infatti intervenire, e variare la rigidità e la morbidezza delle doghe a seconda delle proprie preferenze. Nel caso in cui si desideri una morbidezza ulteriore a livello della spalla o del bacino, è possibile optare per una rete a piattelli. Sia il sistema a doghe doppie che il sistema a piattelli garantiscono una maggiore durata del materasso nel tempo.
Le reti vengono prodotte sia in misura standard, sia in formati speciali. Si può abbinare qualsiasi tipo di rete ai materassi in memory foam o in lattice: ad ogni modo, queste tipologie di materasso sono particolarmente indicati per le reti elettriche o manuali.
Doghe flessibili
Standard e formati speciali
Gamma vastissima di reti
MATRIMONIALI
Misure Standard:
160 x 190/200 cm
UNA PIAZZA E MEZZA
Misure Standard:
120 x 190/200 cm
SINGOLI
Misure Standard:
80 x 190/200 cm
FUORI MISURA
Fuori Misura:
90/100 x 200 cm